Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Incontri di wrestling di batista

Qualche giorno fa abbiamo analizzato i 10 peggiori match di Wrestlemaniadal vangelo secondo me. Andre the Giant è imbattuto in WWE da quasi 10 anno. Hulk Hogan esegue una bodyslam su Andrè the Giant, facendo vibrare il ring, il pubblico e mezzo mondo. Il match non è da annali della disciplina, ma la storia che i due riescono a raccontare e il valore storico è incredibilmente importante. Incontri di wrestling di batista la Spear di Edge su Jeff Hardy appeso alle cinture, ma è solo uno dei tanti incredibili momenti che caratterizzano questo caotico e divertente match. Quando la scelta ricadde su Mr. Il finale, poi, è da groppo in gola: Ric Flair ormai ridotto ai minimi termini, HBK lo guarda: Sweet Chin Music e conto di tre. E le lacrime possono accompagnare solo.

Incontri di wrestling di batista Informazioni personali

Il suo profilo è stato successivamente spostato alla pagina alumni di WWE. La coppia ha divorziato nell'aprile del e sette mesi dopo Bautista si è risposato con Angie Lewis, da cui ha divorziato nel febbraio del Nella puntata di Raw del 3 febbraio Batista è stato attaccato alle spalle da Alberto Del Rio , con cui aveva avuto un battibecco prima di tornare in WWE ; [21] The Animal si è vendicato la settimana successiva, eseguendo su Del Rio una Powerbomb attraverso il tavolo dei commentatori. Lo difende pochi giorni dopo a SmackDown! Al pay-per-view di dicembre Armageddon , al fianco di John Cena , combatte in un tag team match contro Finlay e King Booker, vincendo. Dopo questa vittoria, Batista si focalizza nuovamente sul World Heavyweight Championship detenuto da Edge. Sweet Chin Music e conto di tre. Benoit si inserisce come terzo incomodo, con pochissime possibilità di vittoria. Questa distrazione costerà cara a Triple H, che verrà colpito dalle due tecniche finali dell'avversario, la RKO e dal calcio leggendario e successivamente verrà schienato. Ho unito le due cose e sono diventato un appassionato di "storia di wrestling"!

Incontri di wrestling di batista

La Ohio Valley Wrestling ha prodotto alcuni dei più grandi performer della ruthless agression e c’era tanto hype nei confronti di tali atleti che di tanto in tanto alcune Superstars del main roster apparivano per affrontarli. Superstars note in tutto il mondo come Brock Lesnar e Batista erano membri di spicco del roster della OVW e si. Il match è, in realtà, la ciliegina sulla torta di un booking nato quasi per caso ma rivelatosi vincente: tutto il WWE Universe vuole Bryan per il Main Event di Wrestlemania, sancito tra il rientrante Batista, vincitore a sorpresa della Royal Rumble, e il campione Randy Orton. WWE SPOILER: Risultati dei tapings di NXT UK da Blackpool (13/01/19) ROH SPOILER: Risultati dei tapings di Atlanta (12/01/19) IMPACT SPOILER: Risultati dei tapings in Mexico City (12/01/19). Durante una recente edizione de The Wrestling Observer Radio (via eyewearandsunglasses.com), Dave Meltzer ha discusso l’attuale status nella WWE di Neville potrebbe entrare a far parte del roster di AEW; WWE: Batista sarà a Wrestlemania 35? Spazio Wrestling. La Casa ITALIANA del Wrestling. News. Social Wrestling i prossimi incontri per Brock.

Incontri di wrestling di batista
Bakea incontri acroma
Incontri gay in pisa
Milano trans incontri
Incontri donna salaria
Referendum costituzionale incontri venezia